Chi siamo

Oskar Jursza

IEProSell è nata dalla volontà di Oskar Jursza di mettere a disposizione dei clienti la propria conoscenza del mercato dell’Est Europa. La conoscenza della cultura e società.

Oskar dal 1996 si occupa di B2B e B2C. Inizialmente vendeva prodotti di finitura (piastrelle di ceramica, gres porcellanato, arredo bagno, mobili, sanitari) in Italia e Polonia.

Tra cantieri importanti in Polonia era la fornitura di materiali di finitura per la metropolitana, negozi di Sony, appartamenti di lusso Nordic Heven, Generation Park Warsaw o Hotel Sowa.

Oltre la Polonia ha fornito materiali in oltre 20 paesi tra cui Dubai, Austria, Svizzera, Germania, Monaco, Francia, Gran Bretagna, Lituania, Russia, Ucraina.

Oggi grazie al IEProSell Oskar Jursza mette a disposizione la sua conoscenza dei propri clienti formando un team di professionisti con esperienza nella vendita professionale.

La flessibilità e l’affidabilità che permettono la creazione di solidi rapporti con i nostri clienti per noi sono valori indiscutibili.

Proponiamo soluzioni, idee e supporto a chi vuole consolidare o iniziare il business sil mercato Polacco o Italiano.

Conosciamo a fondo le problematiche che un’azienda incontra lavorando in Polonia o Italia per questo siamo in grado di offrirvi un’esperienza cliente all’altezza delle vostre aspettative attraverso la nostra esperienza e il nostro problem solving.